Il concetto di “buona medicina”, rivolta a pazienti sempre più attenti ed esigenti, si sviluppa attraverso una tecnologia applicabile quotidianamente per la risoluzione di varie problematiche odontoiatriche (dalla conservativa alla protesi, dalla chirurgia alla parodontologia).
Velvet tmj è la soluzione indolore e non invasiva in grado di trattare tutti i tessuti dell’apparato stomatognatico e i disordini temporo mandibololari. In questo caso la terapia ha lo scopo di decomprimere le articolazioni, rilassare i muscoli e contribuire al riposizionamento della mandibola.
Hic blanditiis assumenda sint. Doloribus numquam non sint nobis. Vero quasi accusantium consectetur. Quidem ut perferendis ratione odit ut possimus voluptates libero. Ratione quis saepe temporibus sint voluptatibus est. Ut…
L’elettroporazione è una tecnica non invasiva che aumenta temporaneamente la permeabilità delle membrane cellulari attraverso impulsi elettrici. Questo permette una penetrazione più profonda ed efficace dei principi attivi applicati sulla…
La radiofrequenza è una tecnologia non invasiva consolidata nel campo dell’estetica, utilizzata per stimolare la produzione di collagene e migliorare la tonicità della pelle. Agendo in profondità, il calore generato…